Sostituzione vasca con doccia

Per una sostituzione vasca con doccia completa, rivolgiti a 2B Bagni

Ingombrante e spesso inutilizzata, la vasca può essere un vero e proprio intralcio in bagno. Se anche per te è arrivato il momento di sbarazzarsi di quella vecchia vasca in favore di un box doccia più pratico e soprattutto meno ingombrante allora sei proprio nel posto giusto. 2B Bagni è, infatti, l’azienda che da anni si occupa con professionalità e competenza della sostituzione vasca con doccia. Nel nostro esclusivo showroom puoi trovare tanti modelli di box doccia che finalmente ti permetteranno di avere più spazio in bagno senza dover rinunciare al piacere di un bel momento di relax.

Leggi tutto

I vantaggi della sostituzione vasca con doccia

Elemento immancabile nella case di vecchia generazione, la vasca da bagno negli anni è diventata più un elemento di disturbo che di utilità. Le esigenze del vivere moderno sono cambiate, si va sempre di fretta e spesso non si ha il tempo per rilassarsi e farsi un bagno immersi in vasca. Con il risultato che quella vasca rimane lì a prendere polvere e occupare spazio che potrebbe essere utilizzato in maniera più funzionale. In questo caso procedere alla sostituzione vasca con doccia rappresenta la soluzione migliore. Ma sono svariati i motivi per cui percorrere questa strada può rivelarsi utile. Innanzitutto per la praticità: il box doccia risulta indubbiamente più comodo per il moderno e frenetico stile di vita a cui siamo esposti. Senza contare che per le persone anziane e per i disabili un box doccia con adeguate sedute risulta molto più facile da usare, consentendo una maggiore mobilità in bagno.

A seguire, incidono anche altri fattori come il risparmio idrico e l’ottimizzazione dello spazio. Va da sé infatti che la doccia preveda un consumo d’acqua inferiore rispetto alla vasca da bagno, peraltro controllabile attraverso i più performanti e tecnologici soffioni e miscelatori con sistema ad hoc, e che occupi meno spazio all’interno della stanza permettendo così di ricavare nell’area anche una piccola zona lavanderia.

In che modo procediamo alla sostituzione vasca con doccia

Tra gli interventi più richiesti negli ultimi anni, la sostituzione vasca con doccia richiede naturalmente l’intervento di tecnici specializzati, proprio come quelli che trovi da 2B Bagni. Attraverso un attento sopralluogo del tuo bagno, un accurato studio delle misure e degli spazi, stiliamo per te un progetto di sostituzione vasca con doccia che tenga conto dei tuoi desideri e del box doccia che meglio si adatta alle tue abitudini e allo stile della stanza. Ci occuperemo in poco tempo di rimuovere la vecchia vasca, ripristinare la muratura e il pavimento e, infine, di installare il nuovo box con rubinetteria e colonna per soffione a parete. Con questo piccolo e facile intervento il tuo bagno avrà un aspetto totalmente nuovo, pulito e ordinato. Facile, no?

Vieni a trovarci nel nostro showroom

Per informazioni non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. Per ammirare da vicino i nostri box doccia puoi venirci a trovare quando vuoi. Ci trovi in via Bonaparte 47 a Bovisio Masciago, facilmente raggiungibile da tutta la provincia di Monza e Brianza e da quelle limitrofe. Il nostro personale ti illustrerà le caratteristiche delle nostre docce e i vantaggi di procedere alla sostituzione vasca con doccia.

Contattaci per maggiori informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)