Sanitari a terra

Sanitari a terra: classici e tradizionali ma di design e qualità

Comodi, perfetti per chi ama uno stile classico e tradizionale, i sanitari a terra disponibili nell’esclusivo showroom 2B Bagni rispondono a tutte le esigenze di comfort e bellezza. Dal fascino senza tempo, i sanitari a terra sono d’altronde degli elementi intramontabili per attrezzare il proprio bagno. Riescono, infatti, a sopravvivere a qualunque moda e tendenza del momento, continuando ad essere richiesti dal mercato odierno. Tanti i brand disponibili nel nostro showroom che rispondo alle esigenze di quei consumatori che non vogliono rinunciare ai sanitari con installazione tradizionale a terra. Progettati con un mix perfetto di design 100% italiano, funzionalità, ricerca, sviluppo e gusti attuali, i sanitari a terra da noi proposti si adattano perfettamente a qualunque scelta stilistica: dal gusto retrò fino a quello più moderno e contemporaneo. Senza contare che sono facilissimi da pulire e da montare rendendo la loro installazione più rapida e anche più economica. Installati direttamente sul pavimento, i sanitari a terra conferiscono inoltre una sensazione di maggiore stabilità e non necessitano neppure di tante manutenzioni.

Leggi tutto

I vantaggi dei sanitari a terra

Molto utilizzati, come abbiamo visto i sanitari a terra hanno numerosi vantaggi. In primis di montaggio e installazione. Vengono fissati a terra con appositi tasselli, lo scarico è a pavimento mentre la cassetta dell’acqua è posta più in alto sulla parete. Possono essere installati anche su impianti più datati e non vi è alcun vincolo per quanto riguarda le murature. I sanitari a terra possono essere utilizzati anche in presenza di cartongesso, proprio perché il loro peso importante viene scaricato a terra. La particolare convenienza dei sanitari a terra rende questa scelta molto diffusa, anche in presenza di arredamento minimal e contemporaneo. Inoltre, se la cassetta dell’acqua non è murata, in caso di guasto, è di facile accesso per riparazioni ed ispezioni.

Se invece si preferisce recuperare spazio, una novità assoluta sono i sanitari a terra a filo muro. La disposizione filo parete permette, infatti, di recuperare centimetri che diventano preziosi soprattutto nei bagni più piccoli, mentre la struttura a muro permette di nascondere i fissaggi e i tubi di scarico, e ottenere così un ambiente bagno dall’aspetto più ordinato. I wc e lavabi a filo muro permetteranno di nascondere i tubi di scarico grazie alla possibilità di inserirli nella parete.

Nel nostro spazio espositivo proponiamo un’ampia serie di modelli di sanitari a terra con stili molto diversi tra loro, che vanno dal classico vintage ai più moderni e compatti. Tra questi il più classico è il wc con cassetta alta, in cui il vaso è fissato a terra ed è adiacente al muro, mentre la cassetta di scarico è esterna, ed è collegata al vaso tramite un tubo a vista.

Dove trovare i migliori sanitari a terra in provincia di Monza e Brianza

Stabilità e facilità di utilizzo. Sono queste le caratteristiche principali dei sanitari a terra che è possibile trovare da 2B Bagni, l’azienda che da anni si occupa con passione e competenza di arredare bagni di tutti i tipi e dimensioni. Per ammirare da vicino le nostre proposte di sanitari a terra vieni a trovarci nello showroom in via Bonaparte 47 a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. Personale attento e gentile sarà sempre a tua completa disposizione per illustrarti le tantissime soluzioni di sanitari a terra che abbiamo selezionato esclusivamente per te.

Contattaci per maggiori informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)