Sanitari sospesi Lecco

2B Bagni: sanitari sospesi dei migliori brand di design a Lecco

Mai come oggi il bagno riveste un ruolo di primo piano all’interno di un’abitazione. Non è più visto solo come un luogo di passaggio, ma diventa il centro nodale della vita quotidiana della famiglia. Per questo, sempre più spesso, si dà molta importanza all’arredamento del bagno, cercando di scegliere uno stile unico, ma che allo stesso tempo si armonizzi con il resto della casa. Noi di 2B Bagni, lo showroom a pochi passi da Lecco, ti aiuteremo nella scelta dei migliori complementi a partire proprio dai sanitari.

Elementi indispensabili in ogni bagno, anche i sanitari negli ultimi anni hanno assunto una forma e un design che possono fare la differenza per creare uno spazio esclusivo e confortevole da far invidia a un vero e proprio centro benessere. Le nuove tendenze vogliono che si metta in risalto l’idea che la progettazione di un bagno deve avere, come una delle priorità, la giusta scelta dei sanitari. In particolare sono i sanitari sospesi a sposare questa moderna logica del vivere il bagno. Tra i modelli più scelti, i sanitari sospesi si differenziano nettamente dalle linee più classiche grazie alla loro particolare forma e alla sospensione nel vuoto che li rende, non solo elementi funzionali, ma anche bellissimi complementi d’arredo.

Dunque, se desideri sanitari sospesi di design per rendere unico il tuo bagno a Lecco e dintorni, affidati allo showroom di progettazione e arredo bagno di 2B Bagni.

Leggi tutto

Moderni e funzionali: vasto assortimento di sanitari sospesi a Lecco

Nel nostro showroom a pochi passi da Lecco è possibile scegliere tra una vasta gamma di modelli e linee di sanitari sospesi, come ad esempio, i sanitari sospesi dal design arrotondato, oppure i sanitari che presentano forme quadrate, ma dagli angoli ammorbiditi. I trend del momento spingono soprattutto sulla scelta di sanitari comodi, ma funzionali, in molti scelgono vasi e bidet sospesi che oltre all’innegabile valore estetico, talvolta trasmettono un senso di maggiore pulizia. I sanitari sospesi, infatti, proprio come dice il nome, non toccano il pavimento, questo è un punto a favore anche in caso di ristrutturazione in quanto è più facile prediligere un nuovo sanitario sospeso piuttosto che per uno a terra dal momento che non ci saranno precedenti segni da coprire. A differenza dei sanitari con il montaggio tradizionale a terra, i sanitari sospesi sono installati sulla parete, più o meno a 40-42 cm dal pavimento, una distanza che ne permette l’utilizzo ottimale. L’impianto di scarico è a parete: le tubature degli scarichi e la cassetta non sono visibili all’esterno, ma sono tutti nascosti all’interno del muro. Facili e veloci da disinstallare, dunque, anche in caso di successive ristrutturazioni e manutenzioni.

E non è tutto. I sanitari sospesi danno l’idea di leggerezza e semplicità allo stesso tempo. Scegliendo sanitari sospesi per il tuo bagno l’ambiente si presenterà più arioso e armonico, confortevole e pratico, senza però rinunciare a un tocco di glamour. Perfetti per bagni di piccole dimensioni, conferiscono alla stanza da bagno una sensazione di maggiore ampiezza.

Dove trovare i migliori sanitari sospesi a Lecco e dintorni

Design, praticità e facilità di utilizzo. Sono queste le caratteristiche principali dei sanitari sospesi che è possibile trovare da 2B Bagni, l’azienda che da anni si occupa con passione e competenza di arredare bagni di tutti i tipi e dimensioni. Per ammirare da vicino le nostre proposte di sanitari sospesi vieni a trovarci nello showroom in via Bonaparte 47 a Bovisio Masciago (MB), facilmente raggiungibile anche da Lecco e dintorni. Personale attento e gentile sarà sempre a tua completa disposizione per illustrarti le tantissime soluzioni di sanitari sospesi che abbiamo selezionato esclusivamente per te.