Piastrelle e pavimenti

Scegli fra le tante proposte di rivestimenti in piastrelle di 2B Bagni

Rendi il tuo bagno unico. In che modo? Ma con i rivestimenti in piastrelle disponibili da 2B Bagni, lo showroom che da anni si occupa con passione e competenza di arredare una delle stanze più importanti della tua abitazione. Oltre alla vendita di arredo bagno, sanitari, box doccia e vasche, ci occupiamo infatti anche dei rivestimenti in piastrelle per le pareti di questo ambiente così importante del vivere quotidiano. Mosaici, tessiture artigianali, decori floreali, piastrelle semplici: sono davvero tanti i rivestimenti in piastrelle tra cui scegliere. Una scelta che va valutata con cura perché rappresenta un passaggio fondamentale per la creazione di un zona che deve essere tanto funzionale quanto accogliente. E che deve saper rispondere a sollecitazioni continue e usuranti, in un ambiente in cui i materiali devono saper resistere con efficacia all’impatto di acqua e umidità. I rivestimenti in piastrelle rappresentano in questo senso una scelta classica ma sempre ricca di possibilità e totalmente moderna, sia da un punto di vista decorativo che funzionale. Il nostro personale attento e preparato saprà sempre consigliarti i rivestimenti in piastrelle più adatti alle tue esigenze e ai tuoi gusti.

Leggi tutto...

Perché scegliere i rivestimenti in piastrelle per il bagno

Uno dei dubbi più frequenti quando si progetta un bagno è se sia meglio ricoprire anche le pareti con delle piastrelle o se è preferibile tinteggiare l’area con pitture lavabili. Entrambe le soluzioni ti permettono di proteggere il muro da umidità e condense, ma i rivestimenti in piastrelle sono sicuramente più facili da pulire. Se ti preoccupa la formazione di macchie o muffa nelle fughe tra le piastrelle, è possibile selezionarne alcune apposite che vengono applicate in modo da non lasciare spazi tra i blocchi. Non dimenticare che la posa ha una grande importanza. Tutto questo è valido anche per i mosaici. Se, infatti, si prepara bene la superficie e si utilizza la malta o la colla adatta ad ambienti umidi, non avrai nessun problema di muffe. Questo è il motivo principale per cui è consigliato affidarsi ad un piastrellista esperto per ottenere un bagno perfetto in poco tempo. Proprio come i piastrellisti di 2B Bagni che provvederanno ai rivestimenti in piastrelle in maniera impeccabile e funzionale.

Ampia scelta di rivestimenti in piastrelle per il bagno

Non solo messa in posa. Nel nostro showroom sono disponibili moltissimi modelli di rivestimenti in piastrelle. Mosaici, decori floreali o più classici: avrai solo l’imbarazzo della scelta per un risultato che lascerà senza fiato te e i tuoi ospiti. Nella progettazione dei bagni, infatti, le combinazioni con piastrelle garantiscono un vasta gamma di soluzioni, ricche in termini di motivi decorativi e perfettamente efficienti in termini di resistenza e durata. Le combinazioni con piastrelle sono capaci di garantire al bagno configurazioni eleganti e accoglienti, funzionali e intime, perfette per questo ambiente fondamentale della casa. Essendo totalmente impermeabili, inoltre, le piastrelle sono perfette per essere impiegate in ambienti che prevedono la presenza di acqua e vapore.

Ecco dove trovare i migliori rivestimenti in piastrelle in provincia di Monza e Brianza

Competenza, professionalità e rivestimenti in piastrelle di grande pregio e fattezza. Sono da sempre queste le prerogative di 2B Bagni. Visitando il nostro showroom a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza, potrai tu stesso riscontrare la qualità dei materiali e del design delle soluzioni da noi proposte. Che aspetti? Vieni a trovarci e scopri quanto può essere divertente realizzare il bagno dei tuoi sogni.