Pavimenti in piastrelle

Scopri tutte le soluzioni di pavimenti in piastrelle da 2B Bagni

Resistenti, impermeabili e perfetti per donare stile ed eleganza: i pavimenti in piastrelle di 2B Bagni sono quanto di meglio tu possa desiderare per il tuo bagno. Scegliere i pavimenti in piastrelle non è affatto un’operazione facile. Oltre all’arredo, ai sanitari, alla rubinetteria, infatti, per dare uno stile personale alla tua casa la scelta delle pavimentazioni e delle mattonelle è fondamentale. A ogni ambiente dovranno essere assegnate le piastrelle giuste, del materiale più consono e tenendo a mente tutte le loro caratteristiche, tra cui resistenza, scivolosità e facilità di pulizia, ma anche colore e fantasia. Tutte variabili da considerare prima della posa definitiva delle piastrelle scelte, sia che si tratti di una progettazione ex novo in una casa di recente costruzione, sia che si intenda ristrutturare il bagno già esistente e rinnovarlo da cima a fondo. E per fare la scelta giusta è necessario rivolgersi a dei seri professionisti del settore. Presso il nostro showroom trovai un team di tecnici preparati e disponibili a guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue necessità e che meglio soddisfa i tuoi desideri.

Leggi tutto

Ampio assortimento di pavimenti in piastrelle

Pensati per un ambiente avvolgente e contemporaneo, i pavimenti in piastrelle sono belli, pratici e – aspetto non da poco – facili da pulire e tenere sempre in perfetta forma. In particolare i pavimenti in piastrelle disponibili da 2B Bagni possono contare su superfici effetto legno, marmo, pietra e cemento con formati piccoli e grandi per adattarsi a qualsiasi spazio, attraverso un perfetto coordinamento tra pavimento e rivestimento o con soluzioni inedite che intrecciano materie dall’estetica differente per un mix sofisticato e contemporaneo.

Nel nostro showroom proponiamo pavimenti in piastrelle dal design originale e innovativo, adatti a ogni stile e gusto. Ampia anche la gamma di colori, da quelli naturali a quelli pastello, fino alle colorazioni vivaci e decise, superfici lucide e satinate. Diversi anche i formati tra cui scegliere. Decori floreali e geometrici, romantici o lineari per soddisfare ogni gusto e per creare rivestimenti bagno unici e in linea con il proprio stile. E ancora pavimenti in piastrelle per un bagno lucido o opaco, arricchiti di decori e mosaici: infinite soluzioni di stile per personalizzare il proprio ambiente più intimo. Con noi avrai solo l’imbarazzo della scelta, certo di poter contare su pavimenti in piastrelle duraturi e resistenti.

La scelta dei materiali

Tra i diversi materiali, la ceramica e il gres porcellanato sono senza dubbio le soluzioni migliori. Essendo totalmente impermeabili sono perfetti per essere impiegati in ambienti che prevedono la presenza di acqua e vapore. Gli spessori ultra sottili e le dimensioni oversize delle lastre di questa tipologia possono indubbiamente essere molto comode nel caso si intendesse posarle su un vecchio pavimento o rivestimento senza smantellarlo. Segue la pietra naturale e acrilica, di grande tendenza e declinata in molteplici varianti, e i listoni di legno trattato, primo fra tutti il teak, resistente all’umidità e al bagnato, adatto ad ambienti in stile rustico o country-chic. In alternativa al vero legno, si può optare per l’effetto legno su ceramica, decorato e stampato con tecniche digitali.

Dove trovare i migliori pavimenti in piastrelle

Per informazioni sui nostri prodotti e per ammirare da vicino le proposte di pavimenti in piastrelle dello showroom 2B Bagni vieni a trovarci in via Bonaparte 47 a Bovisio Masciago, in provincia di Monza e Brianza. Personale attento e gentile sarà sempre a tua completa disposizione per illustrarti le tantissime proposte che abbiamo appositamente selezionato per te.

Contattaci per maggiori informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)