Cambio vasca

Per il cambio vasca, rivolgiti a 2B Bagni

Troppo vecchia e scomoda. Lo sai anche tu, è ora di acquistare una nuova vasca. Per il cambio vasca rivolgiti ai professionisti di 2B Bagni, l’esclusivo showroom in provincia di Monza e Brianza che mette a tua disposizione numerosi modelli di vasche da bagno pratiche e di design. Elemento distintivo per eccellenza di una stanza da bagno, la vasca è il luogo del benessere e del relax, è un vezzo che si inserisce nel proprio ambiente domestico contro la frenesia dei tempi moderni, per uno spazio di vero ristoro e appagamento dei sensi. Dotarsi di una vasca nuova, comoda e completamente funzionale è un imperativo a cui nessuno dovrebbe rinunciare. Noi di 2B Bagni lo sappiamo bene ed ecco perché provvediamo in maniera veloce e puntuale al cambio vasca direttamente a casa tua così da regalarti un’oasi di benessere e comfort dove poterti rilassare dopo una giornata di lavoro. Nel nostro ampio spazio espositivo potrai scegliere la vasca che meglio soddisfa le tue esigenze. Personale attento e preparato ti aiuterà nella scelta più giusta per te in base alle misure a disposizione e ai tuoi desideri di comfort. Offriamo, infatti, una vasta gamma di vasche dalle più classiche a quelle più moderne e di lusso facendola diventare il centro della stanza e di ogni tuo momento di relax.

Leggi tutto...

Perchè cambiare vasca

Hai comprato da poco casa e desideri cambiare vasca? Finalmente ti sei deciso a ristrutturare il tuo vecchio bagno in cui ancora campeggia ingombrante quella vecchia vasca? In tutti questi e altri casi, scegliere un cambio vasca con varianti più moderne e pratiche rappresenta una soluzione necessaria. Tra le altre cose, essendo la vasca soggetta a rovinio esattamente come gli altri sanitari dell’ambiente, potrebbe risultare opportuna una sostituzione per evitare il proliferare di funghi e muffe decisamente poco salubri per il benessere di chi la utilizza. Come vedi sono tante le ragioni per effettuare il cambio vasca. Anche sul fronte della praticità di utilizzo un cambio vasca potrebbe portare nel tuo bagno maggiore versatilità e funzionalità, ma anche per installare impianti più efficienti volti ad un maggior risparmio energetico o per renderla adatta e fruibile per ogni componente della famiglia, soprattutto in presenza di bambini e anziani.

Cambio vasca: ad ognuno il suo modello

La centralità della vasca all’interno di un bagno è resa non solo dalla sua funzione e dalla sua posizione, ma anche dalle linee di design che esprime e che donano funzione estetica a tutto l’ambiente. Nel nostro showroom ampio è l’assortimento di vasche da bagno dove potrai trovare tanti modelli di vasche sia pannellate che freestanding. Tutti i modelli proposti sono progettati per offrire un’estetica molto curata che possa adattarsi ad ogni tipologia di ambiente bagno e per garantire una qualità di assoluto livello. La maggior parte delle vasche proposte, è realizzata in acrilico rinforzato con fondo in legno multistrato. La parte superficiale bianca lucida è realizzata da uno strato di vetroresina che conferisce alla superficie una grande lucentezza e una elevata resistenza. Oltre alle vasche in stile moderno, proponiamo anche alcuni modelli in stile vittoriano per chi è alla ricerca di una soluzione elegante per arredare con gusto un bagno in stile classico.

Cambio vasca: affidati ai professionisti di 2B Bagni

Il bagno è uno degli ambienti più usati in una casa per questo è importante affidarsi a una azienda seria per il cambio vasca. Proprio come 2B Bagni che insieme a te studierà la soluzione migliore per dare un nuovo aspetto al tuo bagno. Per una visione completa delle nostre vasche vieni a trovarci nel nostro showroom in via Bonaparte 47 a Bovisio Masciago a Monza. I nostri consulenti e progettisti ti aiuteranno a trasformare le tue idee e i tuoi spunti in un progetto concreto.